I 10 migliori smalti: le marche da comprare

Le migliori marche di smalti da comprare

Non sempre è possibile andare dall’estetista come si vorrebbe: quali sono allora le migliori marche di smalti che ti aiuteranno a farti la manicure a casa in modo professionale e durevole? Secondo ogni donna, le caratteristiche che gli smalti migliori dovrebbero avere sono: colore brillante e pigmentato, INCI senza troppe sostanze aggressive, applicazione facile, asciugatura rapida e lunga tenuta.

CND Shellac Wildfire

Offre un risultato impeccabile per oltre due settimane. Sia per l’applicazione che per la rimozione del semipermanente Shellac non è richiesta la limatura dell’unghia. La sua formula è 7Free: senza formaldeide e resina di formaldedide, toluene, confora, DBP, xilene e metiletilchetone. Zero tempo di asciugatura e meravigliosa finitura a specchio.

smalti migliori marche

Clavuz Soak off gel polish

Smalto Semipermanente con colori pieni e vivaci, senza sbavature o pieghe. Facile da applicare e rimuovere: se applicato perfettamente, lo smalto può durare almeno 2-3 settimane.

smalti migliori marche

Smalti Essie

Essie è il brand specializzato nella manicure che si caratterizza per la creazione di smalti extra lucidi effetto gel e per l’ottima durata. La stesura è facilitata grazie allo speciale pennellino, piatto e doppio. Il colore ha Un’ottima coprenza in una sola passata.

smalti migliori marche

Sally Hansen: Color Therapy

È il primo smalto colorato che si prende cura delle unghie mentre lo si indossa. È formulato con olio di Argan a nutrimento intensivo e idratazione immediata per unghie dall’aspetto più sano. Questo smalto dona all’unghia un finish ultra brillante a lunga tenuta fino a 10 giorni.

smalti migliori marche

Maybelline Superstay 7 days

Super Stay 7 Days è uno smalto effetto vernice laccata. Tenuta fino a 7 giorni senza scheggiature, formula che associa la tecnologia in gel ad un complesso protettivo inedito, con Calcio, Ferro e Silice, mirato a proteggere e rinforzare le unghie ad ogni applicazione. Colore vivo e brillante a lungo, con filtri anti-UV per proteggere lo smalto.

smalti migliori marche

O. P. I. – Shine Sistema Effetto Gel

È uno smalto ultra performante effetto gel. Ha una lunga durata, circa di 7 giorni, ed è molto facile sia da applicare grazie al pennello piccolo ad alta precisione, ma è altrettanto facile da togliere. Il colore è pieno e molto brillante.

smalti migliori marche

Fedua- Smalto Vernice

Gli smalti vernice di Fedua sono smalti effetto gel professionale a lunga durata. I colori sono super pigmentati, tanto da rilasciare un effetto colore immediato. Il colore applicato sulle unghie appare omogeneo e privo di striature. Anche la durata è ottima, circa una settimana.

smalti migliori marche

Pupa Lasting Color

Gli smalti Lasting Color di Pupa hanno un colore intenso e brillante per garantire unghie sempre perfette. È molto facile da stendere grazie all’applicatore professionale con setole arrotondate anti goccia, per un perfetto rilascio di colore.

smalti migliori marche

Collistar Smalto Gloss effetto gel

La brillantezza estrema dello Smalto Gloss è esaltata dalla speciale tecnologia che assicura un doppio effetto: plumping tridimensionale e gel. La consistenza fluida e molto scorrevole dello smalto semplifica al massimo l’applicazione. Sin dalla prima pennellata l’unghia è levigata con un film di colore omogeneo e volumizzato ma anche flessibilissimo, eccezionalmente resistente alle sbeccature, che non si altera nel tempo e ha tempi d’asciugatura record. smalti migliori marche

Le Vernis Chanel

Un’applicazione ultra-resistente. Uno smalto di bellezza e protettivo pensato per far risaltare colori vibranti. Offre un film resistente, fine e ultra-brillante, per un effetto lacca assolutamente omogeneo.smalti migliori marche

Potrebbe interessarti anche