Le 10 migliori tinture per capelli rossi

Le 10 migliori tinture per capelli rossi

Se volete iniziare a tingervi i capelli rossi dovete trovare le migliori tinture che vi regalino un colore pieno, senza rovinare troppo la vostra chioma. Oggi le aziende specializzate propongono innumerevoli tinte studiate per soddisfare tutte le esigenze di colorazione, da quelle classiche a quelle più creative.

Garnier Olia colorazione Permanente

Una colorazione permanente senza ammoniaca, Olia è attivata da una formulazione di oli che fanno penetrare il colore nel cuore del capello senza però danneggiarlo. Con questa nuova formula la copertura dei capelli bianchi è massima senza però i danni provocati dall’ammoniaca. Olia garantisce colore intenso e riflessi luminosi e vivaci.

migliori tinte capelli rossi

Casting Creme Gloss di L’Oreal Paris

Anche questa tintura è senza ammoniaca ma copre perfettamente tutti i capelli bianchi. Con Casting Crème Gloss otterrete un riflesso eccezionale e una brillantezza del capello che dura nel tempo.

migliori tinte capelli biondi

L’Oreal Inoa

Se volete andare sul sicuro, scegliete un prodotto usato anche nei saloni di bellezza: Inoa non contiene ammoniaca e copre alla perfezione tutti i capelli bianchi. Il prodotto si basa sulla tecnologia ODS (Oil Delivery System) che dona una colorazione brillante e riflessata garantendo una copertura efficace di tutto il capello.

migliori tinture capelli rossi

Crazy Color crema colorante

Questa marca è dedicata ai giovani, a chi vuole sbizzarrirsi coi colori e andare un po’ fuori dagli schemi: Crazy Color si specializza in colori folli, vibranti… se volete osare, perché non provare un “hot purple”?

migliori tinture capelli rossi

Colorista Paint di L’Oreal Paris

Se cercate una tinta permanente dai pigmenti decisi, Colorista Paint della L’Oreal è la soluzione migliore per voi. Questa linea offre 8 colori speciali, mischiati con degli effetti metallici e fumé.migliori tinture capelli rossi

Revlon Professional NutriColor Creme

Formulazione in crema senza ammoniaca, la NutriColor Creme è uno shampoo colorante “3 in 1”, che tinge, nutre e da brillantezza al capello. Un prodotto di qualità professionale da usare comodamente a casa per tingere i capelli senza stressarli, ideale quando la tintura sta svanendo ma vogliamo fare un trattamento ristrutturante.

migliori tinture capelli rossi

Mystic Color

Mystic Color è una colorazione permanente in crema che permette di coprire totalmente i capelli bianchi. Tecnologia a lunga durata con micropigmenti puri che garantiscono un risultato duraturo e intenso per un colore brillante più a lungo.

migliori tinture capelli rossi

L’Oreal Paris Tinta Capelli Exellence

Excellence Crème è la prima colorazione permanente di L’Oréal Paris che offre un Trattamento Tripla Protezione per prendersi cura del capello durante tutte le fasi della colorazione. Inoltre, la formula arricchita alla Pro-Keratina rinforza e rivitalizza i capelli, offrendo una copertura ottima dei capelli bianchi e un colore ricco e omogeneo a lunga durata.

migliori tinture capelli rossi

L’Oreal Paris ritocco perfetto

Si tratta di un prodotto spray istantaneo per ritoccare i punti di ricrescita del capello bianco alla radice. In pochi secondi si fonde con il colore dei capelli e si asciuga rapidamente.migliori tinture capelli rossi

L’Oreal Majirel

Con questo prodotto i capelli bianchi sono coperti al 100% e si mantengono morbidi e setosi. Si può realizzare una colorazione permanente ricca, profonda ed intensa, che dura a lungo. È proposto in un’ampia gamma di colorazioni, studiate per armonizzarsi con qualsiasi nuance di capello.

migliori tinture capelli rossi

Potrebbe interessarti anche