Le migliori tinture per capelli castani da provare

Le migliore tinture per capelli castani

A prescindere dall’età, sono molte le donne che si ritrovano a fare i conti con i capelli bianchi e non sempre si ha tempo e modo di andare dal parrucchiere. Quando si tratta di fare solo dei piccoli ritocchi è possibile ricorrere al fai da te acquistando le tinture per capelli.

Palette Testanera Oleo Intense

Se volete iniziare a tingere i capelli senza rovinarli troppo, dovete assolutamente considerare i prodotti Palette prima di fare qualsiasi altra scelta. La formulazione senza ammoniaca, ricca di oli nutrienti dà al capello la protezione di cui ha bisogno e al tempo stesso una pigmentazione intensa e durevole.

migliore tinture capelli castani

L’Oreal Inoa

Se volete andare sul sicuro, scegliete un prodotto usato anche nei saloni di bellezza: Inoa non contiene ammoniaca e copre alla perfezione tutti i capelli bianchi. Il prodotto si basa sulla tecnologia ODS (Oil Delivery System) che dona una colorazione brillante e riflessata garantendo una copertura efficace di tutto il capello.

migliori tinture capelli castani

L’Oreal Casting Cream Gloss

Anche questa tintura è senza ammoniaca ma copre perfettamente tutti i capelli bianchi. Con Casting Crème Gloss otterrete un riflesso eccezionale e una brillantezza del capello che dura nel tempo.

migliori tinte capelli biondi

Garnier Olia

Un’altra colorazione permanente senza ammoniaca, Olia è attivata da una formulazione di oli che fanno penetrare il colore nel cuore del capello senza però danneggiarlo. Con questa nuova formula la copertura dei capelli bianchi è massima senza però i danni provocati dall’ammoniaca.

migliori tinte capelli rossi

L’Oreal Colorista Paint

Se cercate una tinta permanente dai pigmenti decisi, Colorista Paint della L’Oreal è la soluzione migliore per voi. Questa linea offre 8 colori speciali, mischiati con degli effetti metallici e fumé. La formulazione è in crema gel e si stende facilmente e in pochi minuti.migliore tinture capelli castani

Revlon Professional NutriColor Creme

Formulazione in crema senza ammoniaca, la NutriColor Creme è uno shampoo colorante “3 in 1”, che tinge, nutre e da brillantezza al capello. Un prodotto di qualità professionale da usare comodamente a casa per tingere i capelli senza stressarli, ideale quando la tintura sta svanendo ma vogliamo fare un trattamento ristrutturante.migliore tinture capelli castani

L’Oreal Paris Ritocco perfetto

Quando la ricrescita inizia a farsi visibile e non abbiamo tempo per rimetterci i guanti e fare un’altra tinta…nessun problema! Oggi esistono dei prodotti specifici per effettuare piccole “rifiniture”, ovvero per colorare velocemente la ricrescita del capello.migliori tinture capelli castani

Koleston Perfect di Wella

È una linea del brand “Wella” divisa in 2 gruppi: Koleston Perfect e Koleston Perfect Innosense. Il primo include le tinte a crema resistenti create con la tecnologia unica Triluxiv che garantisce l’effetto 3D. Conta 14 tonalità del biondo acceso e 37 tonalità dorate e grano. Il secondo gruppo è dedicato alle donne con il cuoio capelluto sensibile, soggette alle allergie.

migliori tinte capelli castani

Tinte di Testanera

Il brand tedesco offre molte linee di tinte per capelli castani. Tra le castane sono più richieste le linee: Brillance e Natural&Easy. Le tinte di queste linee garantiscono il colore pulito e intenso.

migliori tinte capelli castani

Franck Provost

Questo colore professionale permette di coprire i capelli bianchi comodamente a casa. Ebbene sì, scegliendo il colore giusto (tenendo conto della base di partenza) è possibile ottenere risultati soddisfacenti al pari di quelli offerti da un salone di bellezza. La copertura, facile da ottenere, è a lunga durata.

migliori tinte capelli castani

Potrebbe interessarti anche