Le 10 migliori tinte labbra da acquistare assolutamente

Le migliori tinte labbra

Trovare delle tinte labbra è un’impresa ardua: alcune durano solo qualche ora, altre si seccano, altre sono così long lasting che è impossibile rimuoverle. Ma in commercio ce ne sono alcune che meritano proprio di essere acquistate. Ecco le 10 migliori tinte labbra da tenere sempre in borsa e che ci fanno subito sentire bellissime.

Wycon Long Lasting Liquid Lipstick

Forse i migliori rossetti economici in commercio in assoluto. Ottimo rapporto qualità prezzo, sono no transfer, e risultano sempre omogenei. Se amate le labbra opache e con un colore omogeneo i Liquid Lipstick di Wycon fanno al caso vostro.migliori tinte labbra

Liquid Super Stay Matte Ink di Maybelline

La tinta labbra Superstay Matte Ink si fissa sulle labbra e dura fino a sedici ore. Il finish opaco con effetto inchiostro è super pigmentato per un effetto pieno in una sola passata.

migliori tinte labbra

MAC Retro Matte Liquid Lipcolour Metallics

Una tinta labbra che fornisce un’ondata di colore matte metallico dal finish liquido, setoso e a lunga tenuta. Ottimo rapporto qualità prezzo: lo adorerete.

migliori tinte labbra

Kat Von D Everlasting Liquid Lipstick

Una formula cremosa che scivola perfettamente sulle labbra, per un finish mat in pochi secondi. Con una lunga tenuta e tonalità ultra pigmentate, questa formula è costituita da agenti idratanti di origine naturale, derivati dalla vitamina E e dai semi di girasole.

migliori tinte labbra

Dior Addict Lip Tattoo

Dior Addict Lip Tattoo è la prima tinta per labbra a lunga tenuta firmata Dior che rischia di sconvolgere le nostre abitudini make-up. Tenuta 10 ore, formula confortevole e resa “no transfer” effetto no materia. Pochi secondi dopo l’applicazione il colore si fonde con le labbra come un tatuaggio.

migliori tinte labbra

Rossetti liquidi di Kylie Jenner

Una delle tinte più chiacchierate degli ultimi anni. Super confortevole sulle labbra, no transfer, waterproof e long lasting.migliori tinte labbra

Pupa Made to Last Lip Duo

Rossetto liquido per delle labbra dall’effetto vinile: colore pieno e massima brillantezza. É il rossetto che usi in 2 step: prima il colore intenso a lunga tenuta e poi il top coat per idratare le labbra e ottenere una resa ultra lucida effetto latex.

migliori tinte labbra

Nyx Liquid Suede Cream Lipstick

I rossetti liquidi di NYX, sono anch’essi ormai dei cult. Sono prodotti labbra no transfert e hanno una vastissima scelta per quanto riguarda i colori e il prezzo è super conveniente. Colore intenso e vibrante, ad effetto ultra matte, come velluto: non si può chiedere nulla di più ad un rossetto.

migliori tinte labbra

Clarins Water Lip Stain

Una tinta per labbra con base acquosa dal finish opaco ma naturale che non crea l’effetto stratificato a millefoglie: colore modulabile e lunga tenuta, per un finish mat kiss-proof e un effetto zero materia.

migliori tinte labbra

Kiko Cosmetics Instant Colour Matte Liquid Lip Colour

Un rossetto liquido dalla texture confortevole e matt, disponibile in 16 tonalità. Tutto questo a soli 7,95€.

migliori tinte labbra

Potrebbe interessarti anche