La migliore piastra a vapore per un liscio perfetto

La migliore piastra a vapore

La piastra a vapore è l’evoluzione della classica piastra per capelli che tutti noi siamo abituate a utilizzare. Ormai la piastra a vapore è uno strumento di bellezza utilizzato da molti perché permette di ottenere un liscio decisamente migliore rispetto alla normale piastra per capelli: eppure molte persone ancora ne ignorano l’esistenza.

L’Oreal Steampod con caldaia esterna

Questa piastra è l’unico modello in commercio con caldaia esterna, quindi è particolarmente indicata per chi ha i capelli lunghi e folti e vuole evitare di riempire il serbatoio d’acqua più volte.

Migliore piastra a vapore

Babyliss ST395E

Difficile non conoscere Babyliss, trattandosi di uno dei brand più usati, soprattutto dai professionisti del settore. Innovazione ed elevate performance sono alla base dei prodotti per lo styling firmati da questo brand, e anche questa piastra a vapore modello ST395E diventa fin da subito una piastra a vapore premiata dalle recensioni di tutti i consumatori.

Migliore piastra a vapore

Babyliss Ferro BAB2191SEPE

Un tocco di design migliora sempre tutto, e questa piastra presenta un look affusolato, che si rivela inoltre adatto per acconciare anche le chiome più lunghe o più corte. La lunghezza complessiva delle piastre è di 28 mm, e la loro larghezza è di 110 mm. La lunghezza massima della struttura è di 38 cm, perfetta quindi per garantirti una libertà di movimento assoluta.

Migliore piastra a vapore

Babyliss ST292E

Hai i capelli ricci e non sai più come stirarli? Gli effetti della piastra spariscono dopo mezz’ora e li rende ancora più crespi di prima? Allora dovresti dare un’occhiata alla piastra per capelli a vapore Babyliss ST292E. Questa piastra, a differenza di molte altre presenti in commercio, ripara i capelli, invece di danneggiarli.Migliore piastra a vapore

Imetec Bellissima My Pro STEAM

Fa in modo di non bruciare i capelli ma li rende lisci grazie alla fuoriuscita del vapore. Questa sarà una felice scoperta soprattutto per coloro con capelli più fragili che non avevano voglia di stressare il capello così tanto e così spesso.

Migliore piastra a vapore

RETRO’ UPGRADE RUP-133C

Questa è una piastra a vapore che non ha una marca conosciutissima alle spalle ma, come accade spesso in quello che è l’e-commerce moderno, è in grado di reggere botta con i colleghi più blasonati grazie a delle performance e delle recensioni davvero pazzesche.

Migliore piastra a vapore

Piastra a vapore Showliss

Questa piastra è abbastanza larga da poter soddisfare le esigenze di chi ha capelli lunghi e folti, ma va bene anche per chi ha i capelli corti. Il serbatoio per l’acqua, collocato nella parte sottostante della piastra, ha una capacità di circa 40 ml, e all’interno della piastra in titanio è posizionato un pettine removibile realizzato in tormalina.Migliore piastra a vapore

iGutech EU-111

Anche in questo caso stiamo scegliendo un’ottima piastra a vapore che è perfetta per essere usata sia da professionisti che da persone comuni nelle loro case. C’è anche un bloccaggio della temperatura che è in grado di garantire un ottimo lavoro sui capelli che restano lisci e setosi.Migliore piastra a vapore

Potrebbe interessarti anche