Mascara per sopracciglia: i 10 migliori brand da acquistare

mascara sopracciglia migliori brand

Molto facili da utilizzare, si applicano al volo, senza bisogno di particolari accortezze: i mascara per sopracciglia sono praticamente indispensabili per ridisegnare, colorare o anche semplicemente avere sopracciglia sempre ordinate. I mascara per sopracciglia sono oramai un vero must: ecco i 10 migliori brand da acquistare.

Benefit – Gimme brow +

Un mini applicatore affusolato e una texture in gel arricchita da microfibre sono le carte vincenti di questo mascara, adatto anche alle meno esperte. Disponibile in 3 colori, promette volume anche sulle sopracciglia più sottili.

mascara soppracciglia migliori brand

Catrice – Eyebrow Filler

Una scelta di colori più limitata ma dalle sfumature super naturali e neutre. Lo scovolino è ampio ed è perfetto per le sopracciglia più folte, che hanno bisogno di definizione per tutta la giornata. In poche passate le vostre sopracciglia saranno perfette.

mascara soppracciglia migliori brand

Wycon – Draw your Brow

È disponibile in ben 10 diverse tonalità, “Draw your Brow”, il gel fissante di Wycon che grazie alla sua ampia gamma di shades consente di individuare facilmente quella più adatta al colore delle proprie sopracciglia.

mascara soppracciglia migliori brand

Too faced – Brow Quickie

La tecnologia Fiber Gel di questo mascara imita i peletti delle sopracciglia e assicura una tenuta waterproof per 12 ore. L’applicatore non è troppo grande né troppo piccolo: a prova di inesperte!mascara soppracciglia migliori brand

Essence – Make Me Brow

Un’opzione low cost ma altrettanto efficace? Il mascara per sopracciglia di Essence, arricchito da fibre per riempire le zone meno folte, sarà la soluzione più adatta. Disponibile in due tonalità, ha uno scovolino super compatto, perfetto per lavori di precisione.

mascara soppracciglia migliori brand

Maybelline – Tattoo Brow 3 Days

Sembra una semplice mascara, ma in realtà è una vera e propria tinta, “Tattoo Brow 3 Days”, l’innovativo prodotto di Maybelline che consente di avere delle sopracciglia semplicemente perfette fino a 3 giorni. Un vero sogno per chi ha voglia di avere un look impeccabile senza doversi dedicare troppo al make-up.

mascara soppracciglia migliori brand

NYX – Tinted Brow Mascara

Il mascara di NYX promette sopracciglia colorate, definite, ma dal finish morbido e naturale. Lo scovolino le pettina perfettamente, mentre le quattro tonalità disponibili accontenteranno proprio tutte.

mascara soppracciglia migliori brand

Dior – Diorshow Pump ‘N’ Brow

Ha invece un effetto volumizzante, “Diorshow Pump ‘N’ Brow”, il mascara di Dior che con una sola passata assicura sopracciglia folte e super naturali.

mascara soppracciglia migliori brand

Kiko – Eyebrow Fibers Coloured Mascara

Ben sei tonalità per un mascara colorato che pettina alla perfezione le sopracciglia dando quel tocco di colore in più che le uniforma. Perfetto per chi ha sopracciglia folte da tenere a bada!

mascara soppracciglia migliori brand

Pupa- Eyebrow Plumping Gel

Si chiama “Eyebrow Plumping Gel” il mascara gel di Pupa che consente di avere sopracciglia impeccabili h24, un prodotto che grazie al suo mini scovolino consente di colorare le sopracciglia in modo facile e veloce ottenendo un effetto davvero naturale.

mascara soppracciglia migliori brand

Potrebbe interessarti anche