Le creme solari per abbronzarsi in quarantena: le 10 indispensabili

Le migliori creme solari per abbronzarsi in quarantena

Nonostante la quarantena, è possibile prendersi cura della propria tintarella anche da casa. Sono molte le persone che, con l’arrivo della bella stagione, provano ad abbronzarsi in balcone o sul terrazzo: ma non dimenticate le creme solari! La scelta della crema solare è molto importante per avere un’abbronzatura perfetta ed evitare le tanto fastidiose scottature.

Avene latte solare spray spf 50+

Avene latte solare spray spf 50+ è un latte solare che si utilizza per proteggere la pelle dai danni causati dai raggi solari. La sua composizione difende dall’azione dei raggi UVB-UVA lunghi e corti. È un prodotto indicato per garantire una protezione solare uniforme e sicura grazie al filtro SPF 50+. La formulazione in latte si spalma facilmente e non unge assicurando una perfetta praticità di utilizzo.

creme solari abbronzarsi

L’Oréal Paris Protezione Solare Abbronzante

Per le donne che amano una meravigliosa abbronzatura dorata, nasce Protect & Sublime, la protezione solare che intensifica e prolunga l’abbronzatura, donando un colore intenso, dorato e luminoso. La sua formula contiene complessi Tan-Boost per attivare la produzione di melanina e Tan-Extender per nutrire intensamente e preservare l’abbronzatura a lungo.

creme solari abbronzarsi

Rilastil Sun System Protezione solare PPT 50 + BB FL

Un’emulsione dalla texture piacevolmente morbida e di rapido assorbimento, in grado di fornire il massimo fattore di protezione senza “effetto bianco” e senza ungere. Una selezionata miscela filtri fisici UVB-UVA, ad ampio spettro di protezione, è in grado di offrire una protezione efficace e sicura, nel pieno rispetto delle pelli sensibili e delicate.

creme solari abbronzarsi

L’Oréal Paris Sublime Sun Cellular Protect

La prima protezione solare che agisce contro sei danni del sole: scottature, rughe e macchie solari, disidratazione, pelle che tira e invecchiamento. Grazie ai filtri avanzati protegge la pelle anche dai raggi che penetrano in profondità e sono responsabili dell’invecchiamento cutaneo. Le sue formule sono arricchite con estratti di gelsomino e Vitamina E anti-ossidanti per combattere i radicali liberi.

creme solari abbronzarsi

Vichy Idéal Soleil Crema solare viso

Con la sua formula vellutata ultra-idratante la crema solare di Vichy 50+ protegge dai danni dei raggi UV, lasciando la pelle morbida e setosa. Illumina l’incarnato per un risultato finale satinato. Perfetta per pelli normali e secche.

creme solari abbronzarsi

RoC Spray Solare 200 ml

Una lozione solare a elevata tollerabilità SPF 50+ che assicura una protezione solare molto alta di tutta la pelle del corpo. Lenisce e protegge la pelle sensibile, grazie alla sua formula ipoallergenica e senza profumo, prevenendo scottature ed eritemi solari.

creme solari abbronzarsi

La Roche-Posay Anthelios Xl Latte per il Corpo SPF 50+

Un alleato irrinunciabile durante le vacanze al mare! Elevata protezione con sistema filtrante (UVA + UVB) ad ampio spettro. Dermatologicamente testata per pelle sensibile e tendente a intolleranze e allergie solari. Protezione ottimale SPF 50+ rinforzata contro i raggi UVA grazie alla tecnologia XL-PROTECT unita alle proprietà lenitive e antiossidanti dell’Acqua Termale di La Roche-Posay.

creme solari abbronzarsi

Garnier Ambre Solaire Crema Solare Advanced Sensitive

Lo spray nebulizzatore Advanced sensitive è la protezione specifica per le pelli chiare e sensibili al sole. Il prodotto è ipoallergenico e testato sotto controllo dermatologico, è senza profumo, senza parabeni e senza coloranti. La sua formula fluida e non grassa, resiste all’acqua e non lascia tracce bianche. Con l’applicazione continua protegge tutto il corpo in tempo record con una formula “pelle asciutta” che non unge e non appiccica.

creme solari abbronzarsi

Spray abbronzante idratante Collistar

Praticità, rapidità e sicurezza per una splendida e perfetta abbronzatura. Un solare di assoluta avanguardia, ottenuto grazie al sapiente abbinamento di una speciale formula abbronzante con il praticissimo nebulizzatore a 360°, che consente una rapida e perfetta applicazione del prodotto su tutto il corpo, anche nelle zone più difficili da raggiungere.

creme solari abbronzarsi

Crema viso SPF 30 Wycon

I solari Wycon sono amati dalle ragazze più giovani. Quest’anno la linea di solari si amplia con una nuova crema viso SPF 30, con filtri UVA e UVB. La formula, arricchita da acido ialuronico e vitamina E, svolge un’azione idratante e anti ossidante sulla pelle, proteggendola dai raggi infrarossi.

creme solari abbronzarsi

Potrebbe interessarti anche