Advertisements

Coppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

Advertisements
coppie celebri anno per anno

Le storie d’amore, soprattutto se i protagonisti principali sono i vip, ci fanno sognare da sempre. Sono quelle di cui non smetteremmo mai di leggere e di farci raccontare perché, d’altronde, hanno un fascino particolare. Ma qual era la coppia celebre nel tuo anno di nascita? Scopriamolo insieme.

Coppia del 1969

Yoko Ono e John Lennon: lui era il baronetto del gruppo rock più famoso dell’epoca, lei un’artista che diventa presto la donna della sua vita. Mandarono all’aria tutti i loro progetti passati per stare insieme.

ono lennon

Coppia del 1981

Principe Carlo e Lady Diana: tutti conoscono la triste favola della bella Diana innamorata (poco corrisposta) del suo ‘principe’, di lui che ama un’altra e della morte della principessa a soli 36 anni mentre con il suo amico Dodi Al Fayed correva nella Parigi notturna.

principe carlo e lady diana

Coppia del 1987

Demi Moore e Bruce Willis: si sposano il 21 novembre 1987 e hanno tre figlie, Rumer, Scout e Tallulah. Quando il matrimonio naufraga, con buona pace di tutte le riviste di gossip, restano amici per il bene delle figlie.

demi moore e bruce willis

Coppia del 1990

Tom Cruise e Nicole Kidman: “Ero così profondamente, pazzamente innamorata che Tom mi faceva girare la testa. Sarei andata in capo al mondo per lui. La nostra vita insieme era perfetta”, ha raccontato lei ricordando il matrimonio durato oltre 10 anni.

nicole kidman e tom cruise

Coppia del 1991

Courtney Love e Kurt Cobain: dopo solo un anno di conoscenza comincia la loro storia d’amore, una relazione instabile con in comune la passione per l’eroina.

kurt cobain e courtney love

Coppia del 1992

David Bowie e Iman: ventiquattro anni di matrimonio tra la rockstar e la super modella. Un record che hanno raggiunto Iman e David, scomparso nel gennaio 2016 a soli 69 anni.

david bowie e iman

Coppia del 1999

David e Victoria Beckham: era il 4 luglio 1999 e due giovanissimi si giuravano amore eterno nel castello irlandese di Luttrellstown. Quattro figli e 21 anni dopo fanno ancora parlare di loro per l’amore che li lega.

david victoria beckham

Coppia del 2000

Jennifer Aniston e Brad Pitt: è stata la storia d’amore e il matrimonio dell’inizio del secolo. Per coronare il loro sogno d’amore, una delle cerimonie più romantiche di tutti i tempi. Poco importa se la loro unione è stata eterna solo per 5 anni!

jennifer aniston brad pitt

Coppia del 2002

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono stati per tre anni una delle coppie più ammirate del mondo luccicante di Hollywood, ma mentre tutti speravano in un lieto fine, lui ammetteva di sentirsi inferiore accanto a lei e di non poter concepire una vita insieme.

jennifer lopez e ben affleck

Coppia del 2003

Beyoncé e Jay Z: la cantante e il rapper iniziano una relazione in quest’anno ma è solo nel 2005 che cominciarono a circolare voci riguardo a un loro possibile storia d’amore. Dopo tre anni di fidanzamento e un anello da 500 mila dollari, il 4 aprile 2008 Beyoncé e Jay-Z convolarono a nozze a New York.

beyonce jay z

Advertisements
Continua la lettura

Potrebbe interessarti anche